Ufficiale, il Cagliari esonera Rolando Maran

Attraverso un comunicato stampa, il Cagliari Calcio ha fatto sapere di aver sollevato dal proprio incarico l’allenatore Rolando Maran. Una decisione presa dopo che la formazione sarda ha racimolato solamente…

Cagliari esonero Maran

Attraverso un comunicato stampa, il Cagliari Calcio ha fatto sapere di aver sollevato dal proprio incarico l’allenatore Rolando Maran. Una decisione presa dopo che la formazione sarda ha racimolato solamente 4 punti nelle ultime 11 partite di campionato:

«Il Cagliari Calcio comunica di aver revocato a Rolando Maran l’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente si interrompe il rapporto di collaborazione con l’allenatore in seconda Christian Maraner e il macht analyst Gianluca Maran».

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

«A loro vanno i più sentiti ringraziamenti per la competenza, la serietà e la professionalità dimostrate sin dal loro primo giorno in Sardegna», conclude la nota.

La notizia era già nell’aria da ieri, a seguito della sconfitta casalinga del Cagliari contro la Roma per 4-3. Nel frattempo, circolano già anche i nomi dei possibili sostituti: dalla soluzione interna, con l’allenatore della Primavera, Max Conti, all’esperienza di Francesco Guidolin, ma anche Andrea Stramaccioni, reduce dall’avventura in Iran.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO