Bologna Senior Club
(Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Il Bologna lancia un nuovo progetto. Nasce il 18 febbraio 2020 il “Senior Club”, membership riservata a tutti i tifosi del club felsineo over 65, che permetterà loro di accedere a diversi benefits e vivere esperienze esclusive all’insegna dei colori rossoblù.

Questo progetto, unico in Italia nel suo genere, nasce con l’obiettivo di promuovere i valori dello sport, del benessere, del divertimento e della socializzazione e realizzare un programma di fidelizzazione legato al rilascio della tessera Senior Club, che darà diritto ad una serie di vantaggi e servizi esclusivi per gli iscritti sia da parte del Bologna sia da parte dei partner commerciali aderenti all’iniziativa.

A tal fine, il Bologna e i partner commerciali coinvolgeranno gli iscritti con molteplici attività a loro dedicate. Il Bologna intende avvicinare le persone over 65 rendendole partecipi del mondo sportivo e dei suoi forti valori e si impegna, quindi, a far vivere agli iscritti al Senior Club un’esperienza originale nell’universo del calcio fuori dall’abitudinario, cercando di legarli in maniera educativa e sana ad un mondo, quello dello sport, stimolante ed interessante.

«Quella del Bologna Fc 1909 è una grande famiglia che comprende la squadra, la società, i tifosi e tutta la città», ha dichiarato l’Amministratore Delegato del Bologna Claudio Fenucci. «Abbiamo ideato il progetto Senior Club con l’idea di dare vita a un’altra grande comunità nella quale persone che hanno una passione condivisa, quella per i colori rossoblù, possono intrecciare relazioni e amicizie. Questo progetto rappresenta l’ennesimo punto di unione tra Club e il territorio, all’insegna dello slogan rossoblù “WeAreOne” che va ad aggiungersi alle molteplici iniziative attivate dal Bologna per far sentire i suoi tifosi parte integrante della realtà rossoblù».

Per il progetto Senior Club il Bologna mette a disposizione le proprie strutture e le proprie risorse per l’organizzazione di eventi che avranno una cadenza bi-settimanale e che coinvolgeranno gli iscritti tra lo stadio Dall’Ara, il centro tecnico Niccolò Galli e tantissimi altri luoghi che hanno fatto la storia rossoblù. Gli iscritti avranno la possibilità di assistere ad allenamenti a bordo campo, incontrare i giocatori al termine e fare il tour del nuovo centro tecnico scoprendo tutte le aree dedicate alla squadra.

Potranno vivere una vera e propria match day experience prendendo parte al walk about, passeggiando in zone esclusive e riservate dello stadio, entrare negli spogliatoi prima del fischio d’inizio, sedersi sulla panchina della squadra e sostare nelle aree riservate alla stampa. Verranno organizzati tornei di carte nelle sale hospitality con presenze di Leggende che hanno vestito la maglia del Bologna, tanti premi rossoblù e saranno proposte iniziative ed attività all’aria aperta salutari e divertenti.

Il costo d’iscrizione è di 35 euro e dà diritto anche a un kit di benvenuto che verrà spedito a casa degli iscritti. Welcome Kit:

  • Lettera di benvenuto
  • Private Senior Card
  • 2 buoni sconto del 20% su prodotti merchandising
  • 1 ingresso omaggio presso Mare Termale Bolognese
  • Scontistica dal 10% al 40% sull’acquisto dei biglietti per le gare casalinghe del Bologna.
  • Settore dedicato tribuna coperta A
  • Prelazione sull’acquisto dei biglietti
  • Inviti ad eventi ed iniziative esclusive organizzate dal Bologna e dai suoi partner

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here