La Football Association (FA), la Federcalcio inglese, ha annunciato che trasmetterà due partite del prossimo turno della FA Cup in diretta esclusiva nel Regno Unito, attraverso la piattaforma di streaming “Facebook Watch”.

La sfida tra Reading e Sheffield United di questa sera e il match tra Leicester City e Birmingham City di domani, mercoledì 4 marzo, saranno trasmessi gratuitamente attraverso la pagina Facebook dedicata al torneo, nonché sulla piattaforma Watch per dispositivi mobili, smart TV e dispositivi streaming.

La decisione della FA di collaborare con Facebook Watch espande la portata del torneo tramite i social media. La FA Cup pubblica attualmente video delle sintesi degli incontri su Twitter, e per i follower al di fuori del Regno Unito produce anche video distribuiti tramite “direct message”.

Le restanti sei partite del quinto round della FA Cup – gli ottavi di finale – verranno trasmesse dalla pay tv britannica BT Sport e dall’emittente di servizio pubblico della BBC. I telespettatori della BBC potranno scegliere tra due sfide sia martedì che mercoledì, con gli incontri divisi tra il suo canale principale BBC One e il servizio di streaming BBC iPlayer.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here