Steven Zhang, presidente dell'Inter (foto ufficio stampa Inter)

«Giochi con il calendario e metti sempre la salute pubblica al secondo posto. Sei forse il più grande e oscuro pagliaccio che abbia mai visto. Sì, sto parlando a te. Al nostro presidente di Lega Paolo Dal Pino. Vergognati».

Lo si legge nella storia pubblicata sull’account Instagram  ufficiale del presidente dell’Inter Steven Zhang.

Questo il testo integrale della storia di Instagram diffusa dall’account ufficiale del presidente dell’Inter Steven Zhang:

«Giochi con il calendario e metti sempre la salute pubblica al secondo posto. Sei forse il più grande e oscuro pagliaccio che abbia mai visto. 24 ore? 48 ore? 7 giorni? E cosa ancora? Qual è il prossimo step? E ora parli di sportività e campionato regolare? Cosa dici del fatto che non proteggiamo i nostri giocatori o allenatori e chiediamo loro di giocare per te 7/24 senza sosta? Sì, sto parlando a te. Al nostro presidente di Lega Paolo Dal Pino. Vergognati! E’ ora di alzarsi e prenderti le tue responsabilità. E’ così che si fa nel 2020. E’ un argomento per chiunque nel mondo, non importa se è un tifoso dell’Inter o della Juventus. La sicurezza è la cosa più importante in assoluto. E’ la cosa più importante per te, per la tua famiglia e la nostra società».

La storia su Instagram del presidente dell’Inter, Steven Zhang

SEGUI INTER SASSUOLO SU DAZN
ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

4 COMMENTI

  1. A questo punto la situazione mi porta a considerare il calcio italiano per come lo conosciamo, con alti e bassi per carità, finito. Ci vorranno decenni prima di recuperare quanto perso sempre che riusciremo a recuperare.