Cagliari Roma Sky o DAZN
(Nico Vereecken / Photo News / Panoramic / Insidefoto)

Cagliari Roma Sky o DAZN – Nonostante i cinque rinvii delle partite inizialmente programmate a porte chiuse (a causa dell’emergenza Coronavirus), Cagliari e Roma si preparano a scendere in campo per il settimo turno di ritorno del campionato di Serie A.

I giallorossi sono reduci dalla qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Europa League, dove incontreranno il Siviglia dell’ex milanista Suso. I sardi sono invece a caccia di una vittoria che manca ormai da ben dieci turni, per provale a risalire in classifica.

Cagliari Roma Sky o DAZN – Come seguire la partita

La sfida Cagliari-Roma è in programma domenica 1° marzo, alle ore 18, presso la Sardegna Arena di Cagliari. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Cagliari Roma Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All.: Maran.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Fazio, Smalling, Spinazzola; Veretout, Cristante; Under, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. All.: Fonseca.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO