Juventus Milan porte aperte
(Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Rinviate cinque gare del settimo turno di Serie A (le stesse per le quali era stata inizialmente prevista la disputa a porte chiuse), ora l’attenzione si concentra sulla sfida di Coppa Italia tra Juventus e Milan, in programma all’Allianz Stadium mercoledì 4 marzo, alle ore 20.45.

Come riporta “La Stampa”, le prime indiscrezioni sul match filtrano dal vertice che si sta tenendo in questo momento con il governatore del Piemonte Alberto Cirio. Secondo quanto appreso dal quotidiano, sarebbe stato deciso che la semifinale di ritorno di Coppa Italia si giocherà a porte aperte, ma potranno accedere allo stadio soltanto coloro che sono residenti in Piemonte.

Resta da capire se la notizia verrà confermata ed eventualmente ufficializzata. A proposito del rinvio di Juventus-Inter, l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta ha detto che «se per questa giornata viene adottato un criterio di rinvio, anche nella prossima giornata deve essere adottato lo stesso criterio».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

5 COMMENTI

  1. Juve-Inter rinviata e poi viene permessa, addirittura a porte aperte, una partita 3 giorni dopo nelle stesse identiche condizioni…
    Abbiamo superato qualunque livello di ridicolo. Davvero non si sa se ridere o piangere…pazzesco.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here