Lazio Bologna Sky o DAZN
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Lazio Bologna Sky o DAZN – La Lazio si prepara a scendere in campo con il Bologna, in una sfida che i biancocelesti dovranno vincere a tutti i costi per sfruttare al meglio il big match tra Juventus e Inter, in programma domenica sera in un Allianz Stadium deserto.

I biancocelesti aprono così un turno di Serie A caratterizzato da cinque partite a porte chiuse, a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Un successo spingerebbe la formazione di Inzaghi momentaneamente al primo posto.

Lazio Bologna Sky o DAZN – Come seguire la partita

La sfida Lazio-Bologna è in programma sabato 29 febbraio, alle ore 15, presso lo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Lazio Bologna Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, D. Danilo, Bani, Denswil; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO