Dove vedere Reggina-Monopoli in streaming

Dove vedere Reggina-Monopoli in streaming? La partita Reggina-Monopoli, valida per la 29esima giornata del Girone C della Serie C 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La partita Reggina-Monopoli – con i calabresi al primo posto del Girone C con 66 punti e il Monopoli terzo a 54 punti – andrà in scena allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria domenica 1° marzo con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00.

Dove vedere Reggina-Monopoli – Le attese della vigilia

La Reggina si avvicina alla sfida con il Monopoli reduce dalla vittoria in trasferta per 0-1 contro il Catanzaro, che ha consentito alla squadra amaranto di portare a 10 punti il distacco dal Bari, secondo nella classifica del Girone C della Serie C.

Stop inaspettato invece per il Monopoli, caduto in casa 0-1 contro la Sicula Leonzio. Al termine dell’incontro l’allenatore del Monopoli Giuseppe Scienza ha spiegato proprio questo in conferenza stampa: «Ogni settimana l’inerzia del campionato cambia. Ad oggi l’unica squadra regolare è la Reggina, ha dimostrato di essere meritatamente prima, è l’unica che continua a marciare forte. Anche il Bari deve rivedere un po’ le cose, diventa difficile attaccare il primo posto. Forse dovrà pensare di più a salvaguardare il secondo, anche perché noi, Ternana e Potenza ci proveremo fino all’ultimo. Mercoledì è un turno chiave, la classifica potrebbe cambiare. Chi esce forte, ha grosse chance di arrivare in fondo bene».

CLICCA QUI E SEGUI
REGGINA-MONOPOLI
IN STREAMING SU LIVE NOW

Dove vedere Foggia-Nardò in streaming – Come funziona LIVENow

Reggina-Nardò sarà trasmessa in streaming su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
REGGINA-MONOPOLI
IN STREAMING SU LIVE NOW

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here