Juve giù in Borsa, titolo sotto quota 1 euro per azione

Notte amara quella di ieri per la Juventus, che nella gara valida per gli ottavi di finale di andata della UEFA Champions League è stata sconfitta dal Lione con il…

Juventus Borsa andamento titolo

Notte amara quella di ieri per la Juventus, che nella gara valida per gli ottavi di finale di andata della UEFA Champions League è stata sconfitta dal Lione con il risultato di 1-0. Un punteggio figlio di una brutta prestazione, che si riflette anche in Borsa.

Ancora in calo, infatti, il titolo del club bianconero – tra i peggiori a Piazza Affari –, che in apertura ha fatto registrare un -4,2% a 0,9976 euro per azione. Per la Juventus si tratta della prima volta da dicembre del 2018 in cui il titolo scende quota 1 euro per azione.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

L’emergenza legata al Coronavirus, la sconfitta di ieri sera e i risultati della semestrale hanno contribuito alle brutte prestazioni in Borsa da parte del club bianconero.

Come noto, la prima parte del 2019/20 si è chiusa con una perdita di 50,3 milioni di euro, che evidenzia una variazione negativa di 57,8 milioni rispetto all’utile di 7,5 milioni dell’analogo periodo dell’esercizio precedente.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO