dove vedere Bayern Monaco-Borussia Dortmund Tv streaming
Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco (Foto Imago/Insidefoto)

Bayern Monaco maglia 120 anni – Il Bayern Monaco celebra oggi il suo 120° anno di storia. Il club, fondato il 27 febbraio 1900, per l’occasione e in collaborazione con lo sponsor tecnico Adidas ha deciso di lanciare una maglia commemorativa, che i campioni di Germania utilizzeranno durante la sfida con l’Augusta del prossimo 8 marzo.

Non ci sarebbe potuto essere un momento migliore per il lancio del nuovissimo kit che fa seguito all’entusiasmante vittoria per 3-0 sul Chelsea di martedì sera a Stamford Bridge, con la quale i bavaresi hanno messo una buona ipoteca sul passaggio ai quarti di finale di Champion League.

La nuova maglia del Bayern Monaco è prevalentemente  di un colore “bianco cristallo” con loghi monocromatici e in rilievo. Sulla maglia è stato stampato un logo storico anziché quello moderno presente sulle divise di questa stagione. Le maniche e il colletto della divisa sono di colore rosso scuro per replicare il look classico del club. Oltre a questo, anche il resto del nuovo kit resta fedele alla divisa classica con pantaloncini rosso scuro e calzettoni neri.

Infine, due dettagli più piccoli sono presenti sulla divisa: il logo ufficiale del 120° anniversario appare all’interno della maglietta, mentre in basso sulla destra è presente un’etichetta bordeaux che riporta la scritta “Special Edition 1900-2020”.

Oltre a questa nuova divisa da gioco, il club bavarese ha già lanciato una collezione lifestyle dedicata all’anniversario della fondazione.

Bayern Monaco maglia 120 anni anni

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here