Bayern Monaco maglia 120 anni – Il Bayern Monaco celebra oggi il suo 120° anno di storia. Il club, fondato il 27 febbraio 1900, per l’occasione e in collaborazione con lo sponsor tecnico Adidas ha deciso di lanciare una maglia commemorativa, che i campioni di Germania utilizzeranno durante la sfida con l’Augusta del prossimo 8 marzo.
Non ci sarebbe potuto essere un momento migliore per il lancio del nuovissimo kit che fa seguito all’entusiasmante vittoria per 3-0 sul Chelsea di martedì sera a Stamford Bridge, con la quale i bavaresi hanno messo una buona ipoteca sul passaggio ai quarti di finale di Champion League.
La nuova maglia del Bayern Monaco è prevalentemente di un colore “bianco cristallo” con loghi monocromatici e in rilievo. Sulla maglia è stato stampato un logo storico anziché quello moderno presente sulle divise di questa stagione. Le maniche e il colletto della divisa sono di colore rosso scuro per replicare il look classico del club. Oltre a questo, anche il resto del nuovo kit resta fedele alla divisa classica con pantaloncini rosso scuro e calzettoni neri.
Infine, due dettagli più piccoli sono presenti sulla divisa: il logo ufficiale del 120° anniversario appare all’interno della maglietta, mentre in basso sulla destra è presente un’etichetta bordeaux che riporta la scritta “Special Edition 1900-2020”.
[cfDaznWidgetLiga]
Oltre a questa nuova divisa da gioco, il club bavarese ha già lanciato una collezione lifestyle dedicata all’anniversario della fondazione.
SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO