Dove vedere Bari Avellino in streaming

Dove vedere Bari-Avellino in streaming? La partita Bari-Avellino, valida per la 29esima giornata del Girone C della Serie C 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La partita Bari-Avellino – con i pugliesi al secondo posto del Girone C con 56 punti e l’Avellino tredicesimo a 37 punti – andrà in scena allo stadio San Nicola di Bari domenica 1° marzo con fischio d’inizio previsto per le ore 17.30.

Dove vedere Bari-Avellino – Le attese della vigilia

Il Bari si avvicina alla sfida con l’Avellino reduce dal pareggio per 2-2 sul campo della Ternana. Un risultato che, anche alla luce della vittoria della Reggina, sembrerebbe porre fine al sogno barese di conquistare la vetta del Girone C della Serie C.

Momento estremamente positivo invece per l’Avellino. Gli irpini, che nell’ultimo turno hanno superato di misura la Paganese, sono reduci da due vittorie di fila.

Al termine della sfida del Partenio ha parlato mister Eziolino Capuano, che si è così proiettato alla trasferta di domenica a Bari: «Oggi lanciamo un messaggio al campionato: siamo una mina vagante», riporta sportavellino.it, «possiamo far paura a tutti. Il Bari è una squadra forte e caparbia, ma noi siamo l’Avellino e cercheremo di fare il meglio».

CLICCA QUI E SEGUI
BARI-AVELLINO
IN STREAMING SU LIVE NOW

Dove vedere Bari-Avellino in streaming – Come funziona LIVENow

Bari-Avellino sarà trasmessa in streaming su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
REGGINA-MONOPOLI
IN STREAMING SU LIVE NOW