anticipazioni terza maglia chelsea 2020-2021
Marcos Alonso, centrocampista del Chelsea (Photo Imago/Insidefoto)

Emergono sin da ora interessanti anticipazioni in merito alle caratteristiche della terza maglia 2020-2021 del Chelsea, una divisa che solitamente vediamo solo in misura marginale sui campi ma che genera sempre particolare interesse per il design spesso innovativo e a tratti fantasioso. I meno abituati alla tradizione potrebbero certamente apprezzare quanto emerge dal sito Footy Headlines, un punto di riferimento per tutti gli appassionati.

Le novità infatti non mancheranno e non si limiteranno solo al nuovo sponsor dei londinesi, il marchio di telefonia “3”. Nike avrebbe pensato a un colore di base rosso chiaro, quasi rosato, che sarà combinato con un blu scuro e saturo.

Una versione ricolorata del badge del club sarà invece utilizzata sul nuovo terzo kit dei Blues.

Chelsea, come dovrebbe essere la terza maglia 2020-21

Il terzo kit del Chelsea 2020-2021 si basa su un modello simile che Nike ha utilizzato anche per il Paris Saint Germain e a un collo a V. Oltre alle strisce sul davanti, ci sono anche stampe sfumate sui lati e sulle spalle della camicia.

I più attenti potrebbero ricordare qualche dettaglio simile alla maglia realizzata da Umbro 96-97.

La colorazione è ispiratainvece  alle classiche sneaker Nike Air Max e alle casacche del club degli anni ’80. L’ufficializzazione, invece, dovrebbe arrivare tra fine agosto e inizio settembre.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here