Champions, Napoli-Barcellona in diretta su Sky e in chiaro

Dove vedere Napoli Barcellona in Tv e streaming – E’ tutto pronto per Napoli-Barcellona, sfida valida per gli ottavi di finale di andata della UEFA Champions League. Le due formazioni…

Dove vedere Napoli Barcellona in Tv e streaming

Dove vedere Napoli Barcellona in Tv e streaming – E’ tutto pronto per Napoli-Barcellona, sfida valida per gli ottavi di finale di andata della UEFA Champions League. Le due formazioni si affrontano per conquistare il passaggio ai quarti di finale della massima competizione europea per club.

Il Napoli è in ripresa. La mano di Gattuso inizia a vedersi e – anche se con un po’ di fatica – i partenopei hanno conquistato un altro successo nella sfida del Rigamonti con il Brescia. Anche il Barcellona appare in forma, come dimostra il successo per 5-0 sull’Eibar, con un Messi a dir poco devastante e autore di quattro marcature.

Dove vedere Napoli Barcellona in Tv e streaming – La programmazione di Sky

La sfida Napoli-Barcellona è in programma martedì 25 febbraio, alle ore 21, presso lo stadio San Paolo di Napoli. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Dove vedere Napoli Barcellona in Tv e streaming – La programmazione di Mediaset

Il match tra i partenopei e i blaugrana sarà tuttavia visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset. L’incontro sarà infatti trasmesso su Canale 5 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it.

Dove vedere Napoli Barcellona in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Messi, Griezmann, Ansu Fati. All.: Setien.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO