anticipazioni terza maglia Juventus 2020-2021
I giocatoir della Juventus salutano i tifosi (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Mancano ormai solo pochi mesi alla conclusione di questa stagione, ma mentre per le squadre è un periodo intenso in cui è necessario dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati, per gli sponsor tecnici è già il momento di definire i dettagli in vista delle divise della prossima annata. Proprio in questa fase sono emerse le prime anticipazioni sulla terza maglia 2020-2021, che potrebbe essere davvero rivoluzionaria, ma allo stesso tempo fare storcere il naso ai più tradizionalisti.

Le immagini sono state diffuse dall’account Twitter “La maglia bianconera”, che mostra una casacca leopardata. Un’idea quindi difficilmente diversa rispetto a quanto siamo stati abituati finora.

Juventus, come potrebbe essere a sorpresa la terza maglia 2020-2021

L’inserto grafico “paint sketch” dovrebbe essere “all over” e prendere tutta la divisa, con probabile colletto “a giro”. Il colore dominante sarà il ‘bahora’, una variante di arancione, con il nero a fare da contrasto.

Probabile la presenza di un colletto a giro. Doppia ipotesi per i bordini e il girocollo: o arancioni con le tre strisce dello sponsor tecnico in nero oppure “all black”. In entrambi i casi i dettagli del logo, dello sponsor Jeep e dello sponsor tecnico Adidas dovrebbero essere colorati di bianco. Sui social non sono mancati sin da subito i commenti: pochi però i riscontri positivi.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here