Dove vedere Casarano-Foggia in streaming

Dove vedere Casarano-Foggia in streaming? La partita Casarano-Foggia, valida per la 25esima giornata del Girone H della Serie D 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La partita tra Casarano e Foggia andrà in scena domenica febbraio con fischio d’inizio previsto per le ore 14.30.

La sfida è molto importante per la stagione del Foggia, che in caso di successo potrebbe allungare a quattro la striscia di vittorie consecutive e sperare nella contemporanea sconfitta del Bitonto a Taranto per riconquistare la vetta della classifica.

Dove vedere Casarano-Foggia in streaming – Le attese della vigilia

Il tecnico Ninni Corda deciderà la formazione titolare solamente poco prima del match, ma probabilmente sta meditando se schierare in attacco Tedesco in coppia con El Ouazni, preferendolo a Russo o a Allegretti che dopo essersi ripreso perfettamente dall’infortunio potrebbe subentrare nella ripresa.

Fuori per squalifica Tortori e Di Masi, torna invece disponibile Salvi. Possibile la riconferma di Mbaba Ndiaye in ballottaggio con Salines e la probabile novità dal primo minuto di Campagna al posto di Staiano.

Per il Casarano, invece, l’undici iniziale dovrebbe essere molto simile a quello andato in campo contro il Sorrento, nonostante il risultato finale. Favetta e Mincica in attacco, con Mattera a guidare la difesa e Buffa-Giacomarro sulla mediana.

CLICCA QUI E SEGUI
CASARANO-FOGGIA
IN STREAMING SU LIVE NOW

Dove vedere Casarano-Foggia in streaming – Come funziona LIVENow

Casarano-Foggia sarà trasmessa in streaming su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
CASARANO-FOGGIA
IN STREAMING SU LIVE NOW