Dove vedere Cavese-Bari in streaming

Dove vedere Cavese-Bari in streaming? La partita Cavese-Bari, valida per la 27esima giornata del Girone C della Serie C 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La partita Cavese-Bari si disputerà alle 17.30 di domenica 23 febbraio 2020. Per chi non potrà essere allo stadio, il match potrà essere visto in diretta streaming su LIVENow.

Dove vedere Cavese-Bari in streaming – Le attese della vigilia

Il Bari di Vivarini vuole proseguire nel suo tentativo di rimonta nella rincorsa alla Serie B. La Reggina, prima in classifica, è distante sei punti ma nelle ultime cinque giornate i pugliesi hanno già recuperato tre lunghezze dai direttie avversari.

Per provare ad accorciare, il Bari domenica sfiderà la Cavese a Castellamare di Stabia, visto che l’impianto casalingo non è ancora a disposizione della società di Cava de’ Tirreni. Nella gara d’andata fu netta la supremazia dei pugliesi, che in casa vinsero per 4-0 grazie alle reti di Di Cesare, Antenucci, Costa e Sabbione. Stavolta però Vivarini potrebbe ragionare in ottica turnover, considerando anche che la gara contro la Cavese sarà la prima di un trittico di tre partite in otto giorni, con il Bari che sarà impegnato mercoledì 27 febbraio in trasferta a Terni e la domenica successiva al San Nicola contro l’Avellino.

CLICCA QUI E SEGUI
CAVESE-BARI
IN STREAMING SU LIVE NOW

Dove vedere Cavese-Bari in streaming – Come funziona LIVENow

Cavese-Bari in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
CAVESE_BARI
IN STREAMING SU LIVE NOW

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here