Dove vedere Monza-Arezzo in streaming su LIVENow

Dove vedere Monza-Arezzo in streaming? La partita Monza-Arezzo, valida per la 27esima giornata del Girone A della Serie C 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La sfida tra il club di proprietà della Fininvest di Silvio Berlusconi e guidato dall’ad Adriano Galliani e l’Arezzo andrà in scena allo stadio Brianteo di Monza sabato 22 febbraio con fischio d’inizio previsto per le ore 17.30.

Dove vedere Monza-Arezzo in streaming – Le attese della vigilia

Nonostante la sconfitta nell’ultima gara con la Juventus U23, il Monza è già proiettato al futuro considerando i 17 punti di vantaggio che separano i brianzoli dalla prima inseguitrice, il Renate.

Al contrario, l’Arezzo di Daniele Di Donato è in piena lotta per conquistare un posto che gli consentirebbe di accedere ai playoff. «Sappiamo che affronteremo la squadra principe del nostro girone, però noi andiamo lì per fare la nostra gara e giocarcela», ha detto il tecnico.

«Dovremo avere un’intensità alta e arrivare primi su tutti i palloni. Magari con un pizzico di fortuna potremo toglierci qualche soddisfazione», ha aggiunto ancora Di Donato, a caccia di quello che sarebbe il secondo successo esterno in stagione.

CLICCA QUI E SEGUI
MONZA-AREZZO
IN STREAMING SU LIVE NOW

Dove vedere Monza-Arezzo in streaming – Come funziona LIVENow

Monza-Arezzo sarà trasmessa in streaming su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
MONZA-AREZZO
IN STREAMING SU LIVE NOW