Potrebbe esserci una nuova collaborazione in vista per l’Inter. Il club nerazzurro, infatti, è stato al centro di uno scambio di battute tra il presidente Steven Zhang e Francesco Ragazzi, creatore di Palm Angels, uno dei brand più in crescita del momento e parte del New Guards Group, il conglomerato del Nuovo Lusso fondato Claudio Antonioli, Davide De Giglio e Marcelo Burlon.
Come riporta “Nss Sports”, Zhang ha pubblicato nelle proprie “storie” Instagram una conversazione con Ragazzi – che si dichiara grande tifoso interista –, nella quale si imbastisce l’idea di una collaborazione futura, avvallata dal presidente nerazzurro.
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In questo modo, l’Inter potrebbe mettere a segno un ulteriore un passo in avanti in termini di branding, percorso che sta già dando degli ottimi risultati. Il connubio tra moda e sport è sempre più forte, come dimostrato anche dalla proficua collaborazione tra la Juventus e Palace.
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Questa forte tendenza – scrive ancora “Nss” – prenderà sempre più piede nel mondo dello sport, soprattutto per i club che puntano sulle linee streetwear per catturare un target specifico e in espansione. Il Milan, ad esempio, considerando storia, blasone e popolarità del marchio rossonero, potrebbe essere la prossima a sviluppare questa tipologia di partnership con un fashion brand.