Lapo e CR7 svelano i nuovi occhiali: Italia Independent vola in Borsa

Corre a Piazza Affari Italia Independent, fermata in asta di volatilità quando guadagnava il 9,38% a 2,8 euro per azione. Le azioni, quotate su Aim Italia, fanno nettamente meglio del…

Cristiano Ronaldo follower Instagram

Corre a Piazza Affari Italia Independent, fermata in asta di volatilità quando guadagnava il 9,38% a 2,8 euro per azione. Le azioni, quotate su Aim Italia, fanno nettamente meglio del mercato (-0,72% il Ftse Mib, -0,7% l’All Share).

A lanciare il titolo del gruppo dell’occhialeria fondato da Lapo Elkann nel 2008 sono i primi dati sulle prevendite della collezione CR7 Eyewear, la prima nata dall’accordo quinquennale firmato meno di un mese fa dalla societaà con il brand del bomber della Juventus Cristiano Ronaldo per la creazione di collezioni di eyewear a marchio CR7.

Italia Independent ha fatto sapere che in nove giorni di presales le vendite sono superiori al milione di euro a valori di mercato. La collezione sarà  svelata, in anteprima mondiale, in occasione di Mido 2020, la fiera dell’occhialeria che si apre a Milano il 29 febbraio, e sarà disponibile sul mercato a partire dalla primavera/estate 2020.

“Insieme a Cristiano Ronaldo abbiamo creato la collezione CR7Eyewear che tra qualche giorno sarà presentata in anteprima mondiale a Mido. Ecco una prima preview dello splendido lavoro di squadra. Grazie a CR7 e a tutto il suo Team e al Team di Italia Independent”, ha scritto Lapo Elkann in un tweet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO