Dove vedere Catania-Ternana in streaming

Dove vedere Catania-Ternana in streaming? La partita Catania-Ternana, valida per la 27esima giornata del Girone C della Serie C 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La partita Catania-Ternana si disputerà alle 15.00 di domenica 23 febbraio 2020. Per chi non potrà essere allo stadio, il match potrà essere visto in diretta streaming su LIVENow.

Dove vedere Catania-Ternana in streaming – Le attese della vigilia

La sfida sarà una rivincita della semifinale di Coppa Italia di Serie C: lo scorso 13 febbraio, proprio al Massimino, la Ternana aveva conquistato la qualificazione in finale grazie allo 0-0 sul campo del club siciliano. Un pareggio che ha confermato le difficoltà dei rossoverdi in casa del Catania, considerando che l’ultima vittoria della Ternana al Massimino è datata addirittura 1977. Sono complessivamente 14 le sfide tra le due squadre disputate in Sicilia: i precedenti vedono in vantaggio il Catania con 6 vittorie, mentre 4 sono stati i pareggi e quattro i successi dei rossoverdi. Le squadre si tornano ad affrontare in Serie C dopo 28 anni, dopo le ultime sfide in Serie B negli ultimi due decenni.

CLICCA QUI E SEGUI
CATANIA-TERNANA
IN STREAMING SU LIVE NOW

Dove vedere Catania-Ternana in streaming – Come funziona LIVENow

Catania-Ternana in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
CATANIA-TERNANA
IN STREAMING SU LIVE NOW