Urbano Cairo (Foto Image Sport / Insidefoto)

Stanno circolando da qualche giorno alcune voci in relazione a una presunta trattativa tra Urbano Cairo e Leonardo Del Vecchio (il presidente della multinazionale Luxottica) per la cessione del Torino.

Voci che però non hanno mai trovato conferme e che ora sono state seccamente smentite direttamente dal patron granata, che per il momento non sarebbe interessato a cedere la società. «​Non so chi abbia messo in giro queste voci. Se sono voci infondate? Sì, totalmente», ha dichiarato Cairo ai microfoni di “AlaNews”.

Nel frattempo, però, la contestazione da parte dei tifosi nei confronti del presidente granata stanno proseguendo, come dimostrano gli striscioni che recitano “Cairo vattene”, apparsi nella notte nel centro storico di Torino.

I granata stanno vivendo una stagione complicata, che ha portato all’esonero di Walter Mazzarri come tecnico della prima squadra. L’arrivo di Moreno Longo non ha – per ora – migliorato la situazione, con il Torino che ha subito due sconfitte in altrettante gare per mano di Sampdoria e Milan.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here