anticipazioni terza maglia atletico madrid 2020-2021
(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

anticipazioni terza maglia Atletico Madrid 2020-2021. Ora che l’anno è iniziato ormai da qualche settimana iniziano a diventare sempre più numerose e attendibili le anticipazioni sulle divise che saranno indossate dai principali club nella prossima stagione. Le ultime indiscrezioni diffuse dal sito Footy Headlines, vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati ma anche per i collezionisti, si riferiscono all’Atletico Madrid e alla sua terza maglia 2020-2021. Questa casacca genera sempre curiosità proprio perché spesso, sulla base delle proposte degli sponsor tecnici, si differenzia dalla tradizione ma finisce per essere apprezzata per un design spesso piuttosto fantasioso.

Come mostrano le immagini emerse dalla testata, la casacca presenterà come colore prevalente un giallo acceso, mentre il nero sarà usato per i loghi e gli altri inserti.

Una sottile grafica in stile “marmorizzato” dovrebbe inoltre essere presente.  È lo stesso che abbiamo visto nella collezione lifestyle ispirata ad Air Max 2, che uscirà contemporaneamente alla maglia.

Ecco come dovrebbe essere la terza maglia dell’Atletioc Madrid 2020-2021

Quest’anno il brand con sede ad Oregon ha infatti deciso di puntare su una novità importante: ognuno dei tre kit Nike 2020-21 sarà ispirato almeno in parte alle classiche sneaker Nike Air Max.

Sarà però necessario attendere ancora un po’ per avere ulteriori conferme: difficilmente infatti la casacca sarà presentata prima di settembre 2020.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here