pronostico atalanta valencia
Mario Pasalic e Papu Gomez (Photo Luca Pagliaricci Insidefoto)

L’Atalanta affronta per la prima volta nella sua storia gli ottavi di finale di Campions League. Il sorteggio è stato abbastanza favorevole per i nerazzurri, pescando la squadra spagnola che sicuramente è all’altezza degli undici allenati da Gasperini, i quali hanno anche segnato un record particolarmente interessante, soprattutto per il calcio italiano.

I nerazzurri sono infatti la seconda squadra ad aver segnato più gol in Europa, secondi solamente al City di Guardiola. Secondo le statistiche di Invictus, elle ultime 5 partite hanno infatti fatto registrare sempre Over 2,5 e Goal in 4 di queste, qualificandosi di diritto come una delle squadre più divertenti nell’intero panorama europeo e ricevendo complimenti da diversi allenatori, primo su tutti Guardiola ovviamente.

Il Valencia non è una squadra certamente da sottovalutare, eppure non sta attraversando una fase particolarmente positiva. Nelle ultime 4 partite ha vinto solamente una volta, raccogliendo un solo punto nelle ultime 3. Anche loro, però, in questi ultimi tre incontri hanno sempre registrato Over 2,5, secondo le statistiche di Invictus. A proposito di gol, da tenere d’occhio c’è senza dubbio Rodrigo Moreno per gli spagnoli, che ha segnato il primo gol del Valencia in cinque diverse occasioni in questa stagione, incluse le partite di Champions League.

Il pronostico secondo l’algoritmo di Invictus su Atalanta – Valencia: Over 2,5, Goal.

Probabile risultato esatto: 2-2.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO