Atalanta-Valencia biglietti
Esultanza dei giocatori dell'Atalanta (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Atalanta-Valencia biglietti. L’avventura dell’Atalanta in Champions League sta per ricominciare. Il destino dei bergamaschi sembrava essere scritto dopo le prime tre gare della fase a gironi in cui erano arrivate solo sconfitte, ma la situazione si è completamente ribaltata nel girone di ritorno nonostante fossero inseriti in un girone sulla carta non certo semplice. E ora la volontà di non interrompere il sogno è fortissima: avversario della formazione di Gasperini, reduce dalla vittoria in campionato contro la Roma che ha consolidato il quarto posto in classifica, sarà il Valencia, squadra che può essere alla portata.

I tifosi di Papu Gomez e compagni sono pronti a fare sentire il proprio sostegno all’undici che sarà schierato in campo domani sera alle ore 21. A San Siro, teatro della gara contro gli spagnoli, sono attesi circa 45 mila spettatori: l’obiettivo è quello di ottenere un buon risultato in vista poi della partita di ritorno. Il numero potrebbe però essere destinato ad aumentare man mano che ci avviciniamo al fischio d’inizio del match.

Atalanta-Valencia biglietti – Gasperini sprona i tifosi

A invitare i tifosi a essere presente sugli spalti era stato lo stesso tecnico orobico pochi giorni fa al termine della sfida contro i giallorossi, desideroso di dare al suo pubblico una gioia: “In Italia non ci sono esempi di entusiasmo come a Bergamo, sarà così anche mercoledì a San Siro – aveva detto in conferenza stampa -. Una città che si sposta per venirci a vedere”.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO