Champions League, Lione-Juventus in diretta su Sky

Dove vedere Lione Juventus in Tv e streaming – Riparte la UEFA Champions League con gli ottavi di finale della competizione. In gioco anche la Juventus, che tornerà a concentrarsi…

Dove vedere Lione Juventus in Tv e streaming

Dove vedere Lione Juventus in Tv e streaming – Riparte la UEFA Champions League con gli ottavi di finale della competizione. In gioco anche la Juventus, che tornerà a concentrarsi sul massimo torneo calcistico europeo per club, che manca in bacheca da oltre 20 anni.

I bianconeri puntano al passaggio del turno, forti di una fase a gironi ben giocata e conclusa al primo posto davanti all’Atletico Madrid, l’altra big del raggruppamento. Davanti si troveranno il Lione, guidato da Rudi Garcia, che non sta sicuramente vivendo uno dei suoi momenti migliori.

Dove vedere Lione Juventus in Tv e streaming – Come seguire la gara

Lione-Juventus è in programma mercoledì 26 febbraio, alle ore 21, presso il Parc Olympique Lyonnais. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Dove vedere Lione Juventus in Tv e streaming – L’opzione Now Tv

In alternativa, per seguire l’incontro c’è anche l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti a diversi prezzi.

Il Pass giornaliero costa 7,99 euro e ha una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); il Pass settimanale, per chi volesse invece seguire più eventi trasmessi da NOW TV, ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione, mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO