anticipazioni terza maglia atletico madrid 2020-2021
(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Dove vedere Atletico Madrid Liverpool in Tv e streaming – La Champions League riparte con una delle sfide più interessanti degli ottavi di finale della competizione. L’Atletico Madrid di Simeone ospita i Campioni d’Europa in carica del Liverpool, desiderosi di difendere il trofeo, dopo una Premier League ormai in cassaforte.

La partita si gioca a Madrid e mette di fronte due formazioni con umori ben distanti. Da un lato l’Atletico, che fatica a carburare in campionato, dove non è in corsa per il titolo. Dall’altro i Reds, primi in campionato con 25 punti di distanza dal Manchester City, secondo in classifica.

Dove vedere Atletico Madrid Liverpool in Tv e streaming – La programmazione Tv

La sfida Atletico Madrid-Liverpool è in programma domani sera, martedì 18 febbraio, alle ore 21, presso lo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati sul canale Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Il match tra i Colchoneros e i Reds sarà tuttavia visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset. L’incontro sarà infatti trasmesso su Canale 5 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it. La telecronaca della sfida sarà affidata a Pierluigi Pardo.

Dove vedere Atletico Madrid Liverpool in Tv e streaming – Probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Hermoso, Renan Lodi; Koke, Llorente, Thomas, Saul; Correa, Vitolo. All.: Simeone.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Keita, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane. All.: Klopp.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO