Dopo il successo della prima edizione, torna quest’anno la Hellodì Academy, corso in comunicazione sportiva che porta in cattedra le grandi firme del giornalismo sportivo italiano. Il corso, che si terrà a Milano dall’11 al 22 maggio 2020, mette a disposizione un massimo di 30 posti per circa 80 ore di lezione teoriche e pratichedistribuite nelle due settimane.
Tra i docenti spiccano i nomi di Gianluca Di Marzio, che si occuperà del modulo relativo al Calciomercato; Monica Bertini che si occuperà del modulo di conduzione televisiva; Dario Massara che seguirà il modulo teorico-pratico di telecronaca sportiva; Carlo Pellegatti che seguirà il modulo relativo al mestiere dell’inviato e Luca Marchetti che si occuperà del modulo di comunicazione sportiva. E ancora, Alex Ballato, founder di Hellodì, per il modulo di comunicazione digitale e Facebook advertising.
Durante il corso interverranno anche Fiona May, il fondatore di Fantacalcio.it Nino Ragosta e Andrea Di Biase, founder di Calcioefinanza.
Insomma, una squadra d’eccezione per un’offerta formativa ed esperienziale davvero irripetibile. Per maggiori dettagli potete consultare il sito ufficiale dell’Academy cliccando qui!
[cfDaznWidgetSerieA]
Al termine dell’Academy verrà rilasciato un attestato di partecipazione che testimonia l’esperienza formativa al fianco di questi grandi professionisti della comunicazione. Inoltre, per gli studenti più meritevoli, ci sarà l’opportunità di partecipare a diversi stage formativi nelle aziende partner. In questo modo le conoscenze acquisite possono trovare immediatamente riscontro nella pratica, ad esempio mettendosi alla prova in una redazione sportiva vera e propria.
Se lo sport è la tua passione e vorresti imparare a comunicarlo come un vero professionista, Hellodì Academy rappresenta un’opportunità imperdibile che ti darà la possibilità di imparare dai migliori.