Serie A, Hellas Verona-Juventus in esclusiva su DAZN

Verona Juventus Sky o DAZN – Il Verona si erge ad arbitro dello Scudetto nella quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Dopo aver fermato la Lazio in settimana…

juventus brescia in streaming

Verona Juventus Sky o DAZN – Il Verona si erge ad arbitro dello Scudetto nella quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Dopo aver fermato la Lazio in settimana (0-0 all’Olimpico di Roma), gli scaligeri proveranno a impensierire la Juventus nel match in programma sabato sera al Bentegodi.

I bianconeri cercano invece tre punti, nella speranza che l’Inter possa commettere un passo falso nel derby di Milano. Scampato l’avvicinamento a -2 della Lazio, i bianconeri cercano l’accelerazione decisiva verso il titolo, per concentrarsi poi sulla Champions League.

Verona Juventus Sky o DAZN – Come seguire il match

La partita Hellas Verona-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca sabato 8 febbraio, alle ore 20.45. Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile disdire in qualunque momento.

Verona Juventus Sky o DAZN – Su DAZN la Serie A, la Serie BKT e il calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire Hellas Verona-Juventus (CLICCA QUI) è conveniente, considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma. Sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in diretta tutti i match di Serie BKT e 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Nel dettaglio DAZN trasmetterà in esclusiva:

  • L’anticipo del sabato sera alle 20.30
  • Il lunch match della domenica alle 12.30
  • Una partita della domenica alle 15.00

L’offerta di DAZN comprende inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa LibertadoInter Atalanta Sky o DAZNres e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

[cfDaznWidgetSerieA]

Verona Juventus Sky o DAZN – Quanto costa il servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre, gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Verona Juventus Sky o DAZN – Quali sono i dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI.

GUARDA VERONA-JUVENTUS LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO