inter store amazon
(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

L’Inter è su Linkedin dal 2016 e oggi la sua pagina ha toccato quota 50mila followers. Il club in un post spiega che nell’ultimo anno si è registrato il 58% in più di adesioni alla pagina della società.

Come si può leggere dal post: “Abbiamo centrato questo obiettivo. Continuiamo a crescere insieme con uno sguardo al futuro, cercando sempre di migliorare le connessioni tra i professionisti di ogni settore e di aumentare la nostra rete globale come club, fuori e dentro il campo”.

Il club inoltre evidenzia che c’è stato anche un aumento delle assunzioni fatte attraverso il noto social network: infatti sono entrati a far parte del team della società nerazzurra tramite la piattaforma, il 25% di lavoratori rispetto allo scorso anno.

La società ha poi stilato una classifica di quali siano i post pubblicati su Linkedin con il maggior numero di visualizzazioni. Al terzo posto si colloca l’inaugurazione della nuova sede nerazzurra in via della Liberazione con 111mila visualizzazioni.

Sul secondo gradino del podio si trova l’annuncio dell’arrivo del nuovo allenatore della squadra, Antonio Conte. Il post relativo al suo approdo alla corte della società di proprietà Suning è stato visto ben 125mila volte attraverso la nota piattaforma. Al primo posto si piazza invece il post che ha sancito il più importante acquisto della campagna trasferimenti invernale dei nerazzurri, ovvero l’arrivo di Christian Eriksen che ha fatto registrare 200mila views.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here