dove vedere FIBA International Cup Tv streaming
Guiseppe Sermasi (vice president Virtus Bologna) Alexandar Djordjevic (Headcoach Virtus Bologna) celebrate with the trophy after winning the Championsleague final against Iberostar Tenerife. --- Photo: Hans-Martin Issler/isslerimages Championsleague final Virtus Bologna vs Iberostar Tenerife Pallacanestro Finale Champions League 2018/2019 Foto Imago / Insidefoto

Un nuovo evento è in arrivo nel weekend di DAZN, che si appresta ad incrementare la propria offerta sportiva (senza alcuna modifica alle condizioni tariffarie) accontentando i tantissimi appassionati di basket italiani. La piattaforma di streaming, infatti, trasmetterà in diretta e in esclusiva le semifinali e la finale della FIBA Intercontinental Cup di Basket in programma dal 7 al 9 febbraio.

Tutto pronto per domani, in diretta da Tenerife, vedremo le quattro squadre partecipanti al torneo cercare di portare a casa la prestigiosa coppa. L’Italia sarà rappresentata dalla Virtus Bologna che, guidata da Aleksandar Djordjevic, cercherà di mettere in campo la stessa determinazione che ha permesso alla squadra di vincere l’ultima Basketball Champions League e di aggiudicarsi un biglietto di sola andata per Tenerife.

Le altre tre squadre a contendersi il titolo saranno l’Iberostar Tenerife, in quanto club ospitante, il San Lorenzo de Almagro, vincitore della Liga de las America, e i Rio Grande Valley Vipers, campioni dell’ultima G League.

Per la manifestazione DAZN schiererà un team di commento davvero unico composto da Roberto Gotta e Matteo Gandini che offriranno le emozioni di una telecronaca arricchita dalla loro esperienza e da interessanti angolazioni.

A seguire il dettaglio degli appuntamenti in programma su DAZN:

07/02/2020 ore 19:30 Virtus Bologna v San Lorenzo
07/02/2020 ore 22:00 Iberostar Tenerife v Rio Grande Valley Vipers
09/02/2020 ore 20:00 Finale

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO