dove vedere test MotoGp Sepang tv streaming
Piloti MotoGp in pista (Foto Vincent Guignet / Panoramic / Insidefoto)

Si scaldano i motori in vista della partenza della stagione 2020 di MotoGp, al dal prossimo 8 marzo come di consueto con la tappa in Qatar, a Losail. A partire con i favori del pronostico, e non potrebbe essere altrimenti, sarà ancora Marc Marquez, protagonista nell’ultima annata di una cavalcata da record e destinato a confermarsi ancora. Questa volta lo spagnolo avrà un nuovo compagno di squadra che conosce bene, il fratello Alex Marquez, nella scorsa stagione in Moto2.

La Ducati, che ha deciso di proseguire sulla linea della continuità con la coppia Andrea Dovizioso – Danilo Petrucci, non ha però intenzione di restare a guardare. Grande attesa anche per la Yamaha, che ormai da qualche anno non riesce a competere per le prime posizioni, ma che ha lavorato duramente per cercare di ridurre il gap. Ancora una volta in sella alla M1 ci saranno Valentino Rossi e Maverick Viñales, ma con il supporto di un personaggio che conosce bene la realtà della scuderia giapponese: Jorge Lorenzo, diventato collaudatore del team a poche settimane dall’annuncio del suo ritiro.

I sostenitori italiani saranno certamente curiosi di capire come potrà dire la sua il pesarese sulla pista e di capire se questa possa essere la sua annata in pista. Nonostante la decisione della Yamaha, che ha deciso di puntare dal 2021 su Fabio Quartararo, lui al momento preferisce non sbilanciarsi.

Dove vedere test MotoGp Sepang Tv streaming – Un evento che potrà dare importanti riscontri

Come da tradizione le sessioni di test che ci avvicinano agli impegni ufficiali hanno sempre grande importante per piloti e scuderie. La prova della pista può infatti dare indicazioni utili su eventuali difetti della moto per provare, se necessario, a correggerli il prima possibile.

E Sky, che anche in questa stagione trasmetterà tutte le gare, dedicherà particolare attenzione all’evento. L’appuntamento è fissato per venerdì: tutto live su Sky Sport MotoGP, il canale dedicato della pay Tv.

Copertura dedicata sul canale 208, grazie all’appuntamento con “Paddock Live Show – Speciale Test Sepang”. Ogni sera, alle 19.30, Vera Spadini e i suoi ospiti analizzano e commentano i primi giri di pista della nuova stagione, con tutte le novità su team, piloti e moto. In studio si alterneranno Guido Meda, Mauro Sanchini, Paolo Beltramo e Paolo Lorenzi. In collegamento da Sepang Sandro Donato Grosso, per tutti gli aggiornamenti e le interviste a caldo.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO