Dove vedere Fiorentina Juventus Coppa Italia Primavera
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Fiorentina Juventus Coppa Italia Primavera – La Primavera TIM Cup mette di fronte Fiorentina e Juventus nella gara valida per l’andata delle semifinali della competizione. Le due formazioni si affrontano questo pomeriggio e la vincente sfiderà una tra Hellas Verona e Roma in finale.

Si prospetta una sfida equilibrata, con la Juventus in un momento sicuramente più positivo. I bianconeri si trovano al quarto posto in classifica in campionato, con 30 punti e in piena corsa per i playoff Scudetto. I toscani sono invece tredicesimi e in lotta per evitare la retrocessione.

Dove vedere Fiorentina Juventus Coppa Italia Primavera – Come seguire il match

La sfida Fiorentina-Juventus è in programma questo pomeriggio, mercoledì 5 febbraio, alle ore 17. La sfida non sarà trasmessa in diretta in chiaro da nessuna emittente. Nella giornata di oggi Sportitalia ha mandato in onda l’altra sfida valida per le semifinali, quella tra Hellas Verona e Roma.

Il match tra Fiorentina e Juventus è tuttavia visibile in diretta streaming su Juventus TV, piattaforma a pagamento del club bianconero. Abbonarsi al canale costa 3,99 euro al mese (2,99 euro per i Juventus member) oppure 19,99 euro all’anno (14,99 per i Juventus member).

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here