(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Non c’è pace in casa Brescia. Il club lombardo affronta il terzo cambio stagionale in panchina, annunciando il secondo esonero di Eugenio Corini, che non sarà più la guida tecnica della squadra. La comunicazione è arrivata attraverso una nota apparsa sul sito della società.

«Brescia Calcio – si legge sul comunicato ufficiale – comunica di aver sollevato Eugenio Corini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Mister Corini e tutto il suo staff per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati».

Ora, stando alle indiscrezioni riportate dalla stampa sportiva italiana, il posto di Corini dovrebbe essere preso da Diego Lopez, che è pronto a firmare un contratto di due anni e mezzo. Il primo sostituto di stagione di Corini, l’ex terzino Fabio Grosso, era durato solamente lo spazio di tre partite sulla panchina delle Rondinelle.

Con quelli di Mazzarri (Torino) e Corini (Brescia) salgono dunque a un totale di undici gli esoneri nella stagione 2019/20 di Serie A.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here