Inter-Milan biglietti
Mateo Musacchio e Antonio Candreva( Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con il derby di Milano, certamente l’incontro clou della prossima giornata di campionato, sfida valida per la 23° giornata di Serie A in programma domenica 9 febbraio alle 20.45. La gara sarà certamente importante per entrambe le squadre: i nerazzurri non possono non puntare al massimo risultato per mantenersi in scia della Juventus, ma soprattutto per rispondere alla Lazio ormai sempre più lanciata, ma anche i rossoneri devono dare il massimo se vogliono davvero mantenere vive le speranze di una possibile qualificazione alle Coppe europee.

Occhi puntati, e non potrebbe essere altrimenti, sul grande ex del match, Zlatan Ibrahimovic, tornato in rossonero da poche settimane e pronto a tornare al gol dopo avere saltato la sfida contro il Verona a causa dell’influenza.

La stracittadina milanese regala sempre spettacolo, dentro e fuori dal campo, e per chi non è ancora in possesso di un biglietto è possibile approfittarne in queste ore. Sono ancora disponibili, infatti, gli ultimi tagliandi per il Secondo Anello Blu, acquistabili online, a Casa Milan, in tutte le filiali banco BPM e nei punti vendita Vivaticket.

BIGLIETTI
I tagliandi rimasti, sono in vendita per i possessori di Carta Cuore Rossonero (attiva e con riconoscimento avvenuto). Ricordiamo che il cambio nominativo sarà effettuabile solo a favore di possessori di Carta Cuore Rossonero (sempre attiva e con riconoscimento avvenuto).

I biglietti verranno caricati direttamente su Carta Cuore Rossonero e sarà possibile acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti (in questa fase si potrà procedere all’acquisto di più biglietti solo nel caso in cui le carte Cuore Rossonero saranno attive e con riconoscimento avvenuto). Il prezzo di ogni singolo biglietto è di 45 euro + prevendita in base al canale.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here