Barcellona-Napoli, biglietti in vendita: si parte da 149 euro

Si avvicina a grandi passi il ritorno della Champions League, giunta alla fase a eliminazione diretta con gli ottavi di finale. A rappresentare l’Italia ci sarà anche il Napoli che,…

Barcellona dove giocherà

Si avvicina a grandi passi il ritorno della Champions League, giunta alla fase a eliminazione diretta con gli ottavi di finale. A rappresentare l’Italia ci sarà anche il Napoli che, nonostante un inizio di stagione piuttosto difficile, è riuscita a superare brillantemente il proprio girone. L’avversario che attende Insigne e compagni sarà però tutt’altro che semplice: a sfidare gli azzurri sarà infatti il Barcellona, una delle formazioni che può essere considerata tra le favorite per la conquista del trofeo. L’andata si disputerà al San Paolo il 25 febbraio, ritorno al Camp Nou il 18 marzo.

Proprio oggi è iniziata la vendita dei tagliandi in vista della gara in Spagna, ma non sono in arrivo notizie particolarmente positive per i sostenitori che voranno essere presenti nel secondo match con la speranza che il cammmino degli azzurri nella massima competizione europea.

I prezzi dei tagliandi non sono però particolarmente abbordabili per tutte le tasche. Già per la gara in Italia non erano mancate le polemiche per i costi applicati, ma qui le cifre sono ancora più elevate (tutte le informazioni sulle disponibilità e su come procedere con l’acquisto sul sito ufficiale del club blaugrana). Ecco il dettaglio :

Gol 3a Inferior 149 euro;

Gol 2a Superior 159 euro;

Corner 3a Inferior 159 euro;

Gol 1a 169 euro;

Coner 2a Superior 169 euro;

Corner 1a 179 euro;

Corner 2a Inferior;

Lateral 3a Inferior 209 euro;

Tribuna 3a Central 229 euro;

Tribuna 2a Norte/Sur Superior 249 euro;

Tribuna 1a Norte/Sur 259 euro;

Lateral 2a Superior 259 euro;

Tribuna 2a Central Superior 259 euro;

Tribuna 2a Norte/Sur Inferior 259 euro;

Lateral 1a 269 euro;

Lateral 2a Inferior 269 euro;

Tribuna 1a Central 299 euro;

Tribuna 2a Central Inferior 299 euro.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO