Verona-Juventus biglietti
Ivan Juric, tecnico del Verona (Photo Image Sport / Insidefoto)

Il Verona, una delle sorprese più belle di questo campionato, sta affrontando una delle settimane più impegnative della sua stagione, ma già al primo appuntamento, ieri a San Siro contro il Milan, ha tutt’altro che deluso. Si proseguirà poi con il recupero contro la Lazio, per poi concludere il trittico contro la Juventus campione d’Italia.

E la risposta dei tifosi è già più che positiva: a cinque giorni dalla sfida contro i bianconeri, in programma sabato 8 febbraio (ore 20.45) allo stadio ‘Bentegodi’ sono già 14.805 i biglietti venduti in prevendita, che sommati ai 10.733 abbonati portano il totale a 25.538 spettatori. Già esauriti 4 settori: Curva Nord Ospiti, Curva Sud Superiore, Curva Sud Inferiore, Poltronissime Sud.

Ora sono quindi ancora pochissimi i tagliandi disponibili: oggi prosegue la terza fase di prevendita, con la possibilità di acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket (CLICCA QUI) con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri (tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI). È importante ricordare però che per la gara in oggetto nel sito saranno disponibili solo biglietti a tariffa intera. Attraverso questo sito sarà possibile acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ dell’Hellas Verona.

GUARDA HELLAS VERONA-JUVENTUS IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO