Rangnick Milan
(Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)

Allenatore e Direttore Sportivo. E’ questa la clamorosa indiscrezione riportata dal quotidiano tedesco Bild su Ralf Rangnick, che sarebbe pronto a ricoprire questo doppio ruolo al Milan a partire dalla prossima stagione.

Il quotidiano tedesco aveva già anticipato questa possibilità a fine dicembre, parlando di un interesse del club rossonero nei confronti di Rangnick, che ha già ricoperto questo doppio incarico al Lipsia. Ora sembrerebbe che la possibilità si stia facendo sempre più concreta, con il tedesco che si prepara a sbarcare in Serie A.

I negoziati tra la società di proprietà del fondo Elliott e Rangnick, “Head of Sport and Development Soccer” di Red Bull, sono ben avviati, ma – stando sempre alle informazioni raccolte da Bild – nessun accordo sarebbe ancora stato siglato.

In un’intervista rilasciata a gennaio, Rangnick aveva negato di aver avuto colloqui con il Milan, ma aveva comunque lasciato intendere un interesse verso i rossoneri, club che ammira sin dagli anni ‘80. L’uomo aveva anche aperto alla possibilità di tornare ad allenare, eventualità che si somma ora alle indiscrezioni riportate dalla Bild.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO