Dove vedere conferenza stampa Conte streaming Bayer Leverkusen
Antonio Conte, tecnico dell'Inter (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Il programma odierno di Serie A si conclude con la sfida della Dacia Arena che vedrà una di fronte all’altra Udinese e Inter. I precedenti sono favorevoli ai nerazzurri, che hanno la necessità di vincere per rispondere non solo alla Juventus, reduce dal successo contro la Fiorentina, ma anche alla Lazio, protagonista di una grande prestazione contro la Spal e attesa dal recupero in settimana contro il Verona. Più che positivo anche il ruolino di marcia di Conte lontano da San Siro, che ha conquistato 26 punti sui 30 totali. I friulani sono comunque una squadra da non sottovalutare: con Gotti in casa non hanno mai perso e in percentuale sono la squadra ad aver segnato di più nell’ultimo quarto d’ora di gioco.

Dove vedere Udinese-Inter Tv streaming – Guida Tv

Udinese e Inter scendono in campo questa sera alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Daniele Adani.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. Il match sarà comunque visibile anche ai non abbonati grazie a Now Tv, servizio che prevede una serie di ticket tematici senza alcun vincolo. Per gli appassionati di Sport si può scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza rinnovo automatico.

Dove vedere Udinese-Inter Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Stryger, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti. A DISP.: Nicolas, Perisan, Becao, Ter Avest, Walace, Jajalo, Zeegelaar, Nestorovski, Teodorczyk.

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Vecino, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Esposito. ALL.: Conte. A DISP.: F. Stankovic, Godin, D’Ambrosio, Ranocchia, Biraghi, Candreva, Brozovic, Agoume, Sanchez.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO