dove vedere Tottenham-Manchester City Tv streaming
Josè Mourinho e Pep Guardiola (Insidefoto)

La Premier League è giunta alla 25esima giornata ma, nonostante il dominio del Liverpool ormai sempre più vicino a riportare ad Anfield un titolo che manca da troppo tempo, non mancano le sfide interessanti. Tra queste, c’è la gara di Londra, tra il Tottenham e i campioni in carica del Manchester City, che vuol dire anche Mourinho vs Guardiola, ovvero, due filosofie di calcio diverse a confronto e una rivalità a volte anche dai toni accesi. Nonostante la cessione di Eriksen all’Inter, non sono mancati gli arrivi tra i padroni di casa: il club del nord della capitale inglese si è mosso anche in entrata, ingaggiando Gedson Fernandes in prestito dal Benfica e acquistando a titolo definitivo Steven Bergwijn dal PSV Eindhoven. Gli ospiti, invece, hanno preferito evitare grandi investimenti ma si apprestano a dare il massimo in Champions League, sempre più vicina alla ripresa.

Dove vedere Tottenham-Manchester City Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio di Tottenham-Manchester City è in programma alle 17.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky in diretta su Sky Sport Football (live anche in 4K HDR con Sky Q satellite).

Telecronaca a cura di Paolo Ciarravano. Approfondimenti pre e post gara all’interno di “Premier Show” condotto da Federica Lodi con Paolo Di Canio.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea.

Dove vedere Tottenham-Manchester City Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

 

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Aurier, Alderweireld, D. Sánchez, Tanganga; Lo Celso, Winks, Dele Alli; Lucas Moura, Son, Bergwijn. All. Mourinho

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Fernandinho, Mendy; David Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Aguero, Sterling. All. Guardiola

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO