Real Madrid aggiornamenti Amazon Alexa
Esultanza dei giocatori del Real Madrid (Foto: Alterphotos / Insidefoto)

Ogni appassionato di calcio ha fame di notizie e non può che desiderare di essere costantemente aggiornato sulle ultime novità che coinvolgono la propria squadra del cuore, ma anche agli avversari. Ora grazie a strumenti quali le testate online e i social network reperire le informazioni non può che essere più semplice e immediato, anche per i meno esperti. Il Real Madrid ha ora deciso di farsi precursore di una novità davvero particolare pensata per i suoi sostenitori e non solo: sarà possibile ricevere le ultime news attraverso Alexa, l’assistente virtuale intelligente di casa Amazon disponibile sul mercato a un prezzo abbordabile e presente ormai in moltissime case.

Riuscire a raggiungere lo scopo sarà davvero semplice, al pari di quanto si fa ad esempio per conoscere una ricetta. Basterà infatti semplicemente dire la classica frase dei blancos “Alexa, Hala Madrid”.

Il dispositivo risponderà così fornendo all’utente interessato l’accesso ai contenuti del sito web ufficiale del club.

In alternativa, saranno accettate, come indicato da Amazon, anche altre frasi alternative, quali “Alexa, apri il sito ufficiale del Real Madrid e dimmi le notizie”; “Alexa, avvia il sito ufficiale e accendi la televisione del Real Madrid” o “Alexa, chiedi al sito ufficiale il riepilogo delle ultime news”.

Particolarmente apprezzata sarà anche la flessibilità del servizio. Attraverso Alexa, infatti, i fan potranno usufruire di tutti i tipi di contenuti, dall’audio ai video (ovviamente in quest’ultimo caso sarà necessario avere con sè un device dotato di schermo). Ce ne sarà davvero per tutti i gusti, dalle notizie ai riepiloghi giornalieri, oltre alla possibilità di connettersi con Real Madrid Tv

Il Real Madrid diventa così il primo club spagnolo a introdurre questa iniziativa, che sarà disponibile in modo completamente gratuito e senza alcun limite giornaliero.

 

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here