(Fonte: AC Milan)

Tutto pronto a San Siro, dove questa sera il Milan scenderà in campo per affrontare il Torino nei quarti di finale di Coppa Italia. Prima dell’inizio dell’incontro, e per la durata del match, il club rossonero renderà omaggio a Kobe Bryant, tragicamente scomparso nella giornata di domenica – assieme alla figlia Gianna Maria e ad altre sette persone – a seguito di un incidente in elicottero.

«In accordo con la Serie A, stasera indosseremo il lutto al braccio in memoria di Kobe Bryant, scomparso in un tragico incidente aereo insieme alla figlia Gianna Maria e altre 7 vittime. San Siro osserverà un momento di raccoglimento a ridosso del fischio di inizio. #SempreKobe».

Con queste parole il club rossonero ha comunicato l’iniziativa attraverso la quale celebrerà uno dei più grandi cestisti della storia del basket, tifoso rossonero. Come noto, il legame tra Bryant e l’Italia (compreso il Milan) risale alla sua infanzia, quando tra i 6 e i 13 anni seguiva il padre – anch’egli ex giocatore –, spostandosi nelle varie città dei club per i quali giocava.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here