Dove vedere Milan Torino in Tv e streaming
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Dove vedere Milan Torino in Tv e streaming – Concluso il weekend di Serie A, in settimana tornano le sfide della Coppa Italia. Dopo i quarti di finale che hanno premiato Napoli e Juventus, altre due gare decideranno le ultime semifinaliste della competizione.

Il primo incontro metterà di fronte Milan e Torino, che si sfideranno a San Siro. I rossoneri hanno sconfitto la Spal nel turno precedente, mentre i granata hanno avuto la meglio sul Genoa nei tempi supplementari. La squadra vincente sfiderà la Juventus in semifinale.

Dove vedere Milan Torino in Tv e streaming – Dove guardare il match

La gara Milan-Torino è in programma martedì, 28 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501).

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Milan Torino in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Milan (4-4-2): Begovic; A.Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Kessié, Bennacer, Çalhanoglu; Piatek, Leão. All.: Pioli.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meïté, Ola Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. All.: Mazzarri.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here