Dove vedere Inter Fiorentina in Tv e streaming
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dove vedere Inter Fiorentina in Tv e streaming – Inter e Fiorentina chiuderanno i quarti di finale di Coppa Italia. Dalla sfida tra i nerazzurri e i toscani uscirà l’ultima squadra che approderà alle semifinali della competizione, e che sfiderà il Napoli in un doppio confronto.

I nerazzurri stanno vivendo una leggera flessione, certificata dagli ultimi risultati in campionato, che hanno portato tre pareggi in altrettante sfide. Anche la Fiorentina cerca di riprendersi dopo alcune gare non esaltanti, nonostante il cambio di allenatore e l’arrivo di Iachini.

Dove vedere Inter Fiorentina in Tv e streaming – Dove guardare il match

La gara Inter-Fiorentina è in programma mercoledì, 29 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501).

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Inter Fiorentina in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Sensi, D’Ambrosio; Lautaro Martínez, Alexis Sánchez. All.: Conte.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Badelj, Dalbert; F.Chiesa, Cutrone. All.: Iachini.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO