anticipazioni terza maglia 2020-2021
Giocatori della Roma in campo (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

anticipazioni terza maglia 2020-2021. Mancano ancora diversi mesi alla prossima stagione, ma già da ora sono numerose le informazioni che emergono sulle maglie 2020-2021 dei principali club: le anticipazioni di queste ore riguardano la nuova terza maglia della Roma, diffuse come accade spesso da Footy Headlines, punto di riferimento per gli appassionati e per i collezionisti. L’ipotesi è confermata anche da O’Football.

Come risulta da Nike, sembra che Nike, sponsor tecnico della società giallorossa, sia intenzionata a ispirarsi alla linea di scarpe Air Max.

Come accade spesso per ie terze maglie, queste spesso sono un’occasione per dare spazio alla creatività e a colori che si discostano parzialmente dai colori sociali della squadra, ma che rendono le divise spesso ancora più accattivanti.

La terza maglia da calcio Nike AS Roma 2020-21 sarà principalmente nera con loghi “arancione di sicurezza”.

Roma, come dovrebbe essere la terza maglia 2020-2021

 

L’elemento eccezionale della terza maglia Nike Roma 2020-2021 sarà una stampa grafica Safari, che probabilmente coprirà l’intero kit tranne i polsini collo / manica. La stampa Safari si ispira alla classica Air Max “Safari”.

Questa colorazione riporta immediatamente alla memoria i sostenitori del club giallorosso al terzo kit della stagione 2017-18, che combinava un marrone scuro con loghi arancioni e un sottile motivo geometrico mimetico. Ulteriori conferme potranno arrivare solo nei prossimi mesi, mentre sarà necessario attendere l’estate per l’ufficializzazione.