PSG e Jordan lanciano la quarta divisa 2019/20

PSG quarta maglia 2019 2020 – Il Paris Saint-Germain ha lanciato questo pomeriggio la sua quarta divisa da gioco per la stagione 2019/20. Grazie alla collaborazione con “Jordan”, il club…

PSG quarta maglia

PSG quarta maglia 2019 2020 – Il Paris Saint-Germain ha lanciato questo pomeriggio la sua quarta divisa da gioco per la stagione 2019/20. Grazie alla collaborazione con “Jordan”, il club parigino ha svelato una nuova collezione, della quale fa parte anche un nuovo kit da gioco.

Come anticipato già in precedenza, la nuova maglia è stata realizzata in nero ed è caratterizzata dal tricolore della bandiera francese che l’attraversa al centro, per il lungo. Presente sul lato sinistro del petto il celebre logo Jordan e su quello destro lo stemma del club.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

 

Ad accompagnare il nuovo kit c’è una nuova collezione completa, che comprende tute da ginnastica, maglie da allenamento, una maglia da basket e tre nuove scarpe che celebrano la passione dei parigini sia per il calcio che per il basket.

Il PSG indosserà la nuova maglia per la prima volta nella sfida contro Montpellier, in programma il 1° febbraio. La divisa da gioco e i vari capi della collezione sono disponibili per essere acquistati su nike.com e sul sito internet del club.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO