anticipazioni maglia Bayern Monaco 2020-2021
(Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)

Il giro di boa di questa stagione è ormai stato superato e diventano così sempre più attendibili le anticipazioni sulle divise che saranno indossate dai vari club nella prossima annata. Ora abbiamo la possibilità di farci un’idea più precisa di quale sarà lo stile in campo del Bayern Monaco nel 2020-2021: a darci le indiscrezioni, come di consueto, è il sito Footy Headlines, che ha pubblicato le prime immagini e si conferma così un punto di riferimento per appassionati e collezionisti.

La divisa home, pur cercando di restare fedele alla tradizione della società bavarese, si discosta parzialmente da quella attuale: dopo la stampa ispirata all’Allianz Arena di questa stagione, la casacca sarù caratterizzata da un disegno sfumato in rosso di costituito da piccoli cerchi. quasi impercettibili.

Bayern Monaco, come dovrebbe essere la maglia 2020-2021

I colori ufficiali della nuova maglia home 2020-2021 vengono chiamati ‘FCB True Red’ e bianco.

Il kit sarà completato da pantaloncini e calzettoni entrambi di colore rosso, che daranno così di uniformità, spesso scelta dagli sponsor tecnici per le divise utilizzate nelle gare casalinghe.

Sarà però necessario avere ancora un po’ di pazienza per avere ulteriori indiscrezioni: l’ufficializzazione, infatti, avverrà con ogni probabilità a maggio 2020, ma potrebbe essere già indossata in occasione dell’ultima gara di questa stagione come già accaduto negli anni passati.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here