L’archivio di serie tv e documentari dedicati al calcio si prepara ad accogliere una nuova opera. Secondo quanto rivelato da “Le Parisien”, la stella del Paris Saint-Germain Neymar avrebbe siglato un accordo con Netflix per la produzione di un documentario sul suo personaggio.

Il team che si occupa delle riprese starebbe già accompagnando regolarmente il brasiliano nella sua vita quotidiana, con le telecamere che avrebbero un “accesso privilegiato” al centro di allenamento e al “Parco dei Principi”, stadio del club parigino.

Netflix sta seguendo da vicino anche la vita del giocatore fuori dal terreno di gioco, e la quantità di materiale disponibile sarebbe già così tanta che, stando a una fonte informata «dovrebbe tradursi in una docu-serie». Tuttavia, al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali su questa produzione, dunque bisognerà attendere per avere maggiori dettagli.

Quel che è certo è che Neymar sembra avere un buon rapporto con il piccolo schermo. Il calciatore, infatti, ha preso parte con un piccolo ruolo anche alle riprese della celebre serie “La casa de papel”. Il giocatore appare in un episodio della terza stagione nelle vesti di un monaco.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here