Milan ripresa allenamenti
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo Image Sport / Insidefoto)

Brescia-Milan spettatori. Il prossimo turno di campionato, la seconda giornata del girone di ritorno, partirà già dal venerdì sera con la sfida tra Brescia e Milan (fischio d’inizio alle ore 20.45). La gara sarà importante per entrambe le squadre, alla ricerca di punti per i rispettivi obiettivi: le “Rondinelle”, infatti, nonostante qualche buon risultato messo a segno dal ritorno in panchina di Eugenio Corini, continuano a essere in “zona rossa”, mentre i rossoneri appaiono davvero rigenerati dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic e puntano ancora a risalire per tentare l’assalto in Europa.

La febbre in vista del match nella città lombarda è già altissima (i due club sono da tempo gemellati): come ha rivelato la formazione padrone di casa attraverso il suo sito ufficiale, i biglietti per la Curva Nord sono esauriti.

Da ieri le code per acquisire i tagliandi sono decisamente lunghe, a conferma di come in città si avverta l’importanza della partita, occasione per reagire dopo il pareggio contro il Cagliari.

Per chi volesse approfittare delle ultime disponibilità i rimanenti titoli, validi per tutti gli altri settori, sono disponibili sia al Brescia Calcio Official Store (via Solferino 51a, Brescia) sia online sulla piattaforma Ticketone.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO