(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Rrahmani stipendio Napoli – Colpo in entrata per il Napoli di Aurelio De laurentiis, che attraverso il proprio sito internet ha ufficializzato l’acquisto del difensore kosovaro Amir Rrahmani. Il giocatore si trasferisce a titolo definitivo nel club partenopeo, ma rimarrà all’Hellas in prestito fino al termine della stagione in corso.

«La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Amir Kadri Rrahmani e contestualmente di averlo girato in prestito all’Hellas Verona fino al 30 giungo 2020», ha scritto il club partenopeo in una nota.

La conferma è arrivata anche dagli scaligeri: «Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a SSC Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Amir Rrahmani. Il 25enne difensore kosovaro resterà in gialloblù a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, segnatamente sino al 30 giugno 2020».

Per quanto riguarda le cifre dell’operazione, il Napoli verserà nelle casse dell’Hellas un corrispettivo di 14 milioni di euro, con eventuali 1,5 milioni di bonus. Per il calciatore contratto quinquennale da 1,8 milioni a stagione (3,33 milioni di euro lordi tenendo conto dell’irpef, delle addizionali regionali e comunali e degli oneri contributivi).

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO