Dove vedere Juventus Roma in Tv e streaming
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dove vedere Juventus Roma in Tv e streaming – Grande sfida quella che va in scena all’Allianz Stadium di Torino, dove Juventus e Roma si affrontano in una gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. La vincitrice del match sfiderà in semifinale una tra Milan e Torino.

I bianconeri sono reduci da un successo nell’ultima giornata del campionato di Serie A, ottenuto ai danni del Parma grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo. Tre punti anche per la Roma, che ha sconfitto il Genoa nella gara del Ferraris andata in scena domenica alle 18.

Dove vedere Juventus Roma in Tv e streaming – Dove guardare il match

La gara Juventus-Roma è in programma mercoledì, 22 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501).

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Juventus Roma in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Kalinic. All.: Fonseca.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here